Uomini e Donne, nuovo fidanzato per Tina Cipollari dopo Vincenzo Ferrara

Scontro Gemma-Tina: punzecchiature su Manetti. Galeotto fu uno sfogo con l’antagonista di sempre, Gemma Galgani.

L’opinionista romana ha riferito in studio di aver incontrato l’ex storico di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, che le avrebbe chiesto di portare i suoi saluti proprio a Gemma

Tina Cipollari sorprende tutti con un annuncio inaspettato, che arriva proprio durante uno scontro con la rivale “storica” Gemma Galgani. (Tipiù)

Su altre testate

La Cipollari domanda allora: “cosa ti colpisce di Gemma?” con l’avvocato che ribatte “la voglia di vivere, l’entusiasmo“. La Galgani accetta la corte: “se vuoi rimanere, ci possiamo conoscere“. (SuperGuidaTV)

Ebbene stando a quanto si legge sul web, gli appassionati del programma di Maria De Filippi preferiscono di gran lunga le dinamiche del trono over, piuttosto che il percorso dei più giovani. Eccoli. In ogni modo speriamo che questa situazione si risolva al più presto e soprattutto che Maria de Filippi prenda in mano le redini del programma dando una scossa ai nuovi tronisti (Formatonews)

di Pantaleo nel programma tv ha fatto subito scalpore in città in quanto "personalità" conosciuta in vari settori, tra questi quello sportivo grazie al suo impegno nella società Olimpia Basket Trani Già amministratore delegato di Amet, l'avvocato tranese Maurizio di Pantaleo è stato ospite oggi della puntata di Uomini e donne, storico show televisivo condotto da Maria De Filippi, andata in onda questo pomeriggio su canale 5. (TraniLive)

Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. (Inews24)

Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo Dopo questa clamorosa gaffe il suo percorso a Uomini e donne potrebbe essere finito per sempre. (LiberoQuotidiano.it)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)