Pistocchi: "Chi ha spinto per i diritti a Dazn aveva un progetto per indebolire la Serie A?"

Tutto Cagliari - News SPORT

vedi letture. Maurizio Pistocchi va giù diretto per quanto riguarda l'emittente televisiva Dazn ed i consueti problemi da parte dell'emittente stessa di offrire al pubblico un servizio decente.

Pistocchi: "Chi ha spinto per i diritti a Dazn aveva un progetto per indebolire la Serie A?"

In un tweet le sue "domande":

(Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

La Lega di Serie A ha detto di essere pronta ad agire per vie legali, mentre Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato di un tavolo di discussione con Governo, Serie A e Agcom. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli vince 5-2 contro il Verona allo stadio Bentegodi. Non va dimenticato che col Verona il Napoli non ha potuto contare Simeone che però ci sarà col Monza. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. (CalcioNapoli1926.it)

Lega Calcio a Dazn: "Entro le 16 diteci come risolvete problemi". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (Tutto Cagliari - News)

Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. (Il Riformista)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (TUTTO mercato WEB)