Inter, Marocchi: “Inzaghi su Barella ha aggiunto un’idea che Conte non aveva”

Inter, Marocchi: “Inzaghi su Barella ha aggiunto un’idea che Conte non aveva”
fcinter1908 SPORT

Ma l'ultimo salvataggio sulla linea è stato quello di D'Ambrosio, colpo da campione anche quello, ma quel colpo poteva far vincere la Samp.

Ma la squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere una squadra bella tosta e piena di campioni».

L'Inter ha dimostrato quello che è pur in mezzo alle difficoltà di giornata», ha aggiunto.

Ma c'è un particolare che ha aggiunto Inzaghi e Conte, ad occhio, non ha fatto quasi mai. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. (Inter-News)

Anche la Sampdoria crea una grande occasione con Damsgaard, tiro diagonale salvato sulla linea da D'Ambrosio Decisiva fu anche la parata di Audero che neutralizzò un rigore calciato da Sanchez. (Primocanale)

TABELLINO. SAMPDORIA-INTER 2-2. 18′ Dimarco; 33′ Yoshida (S); 44′ Lautaro Martinez; 47′ Augello (S). Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (78′ Murru); Candreva, Thorsby, Adrien Silva (89′ Torregrossa), Damsgaard (78′ Verre); Caputo, Quagliarella (67′ Askildsen) Caputo 5,5 – Primo tempo praticamente nullo, senza spunti e guizzi del bomber di razza. (CalcioMercato.it)

Inter, Inzaghi amaro: "Una gara così andava vinta. E ho perso anche Sensi"

Le parole del tecnico dell'Inter in conferenza stampa: pareggio dei nerazzurri a Marassi. Sarà una serata bellissima da vivere insieme ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno fatto sentite come se fossimo in casa (fcinter1908)

Le sue dichiarazioni. Marco Parolo, ex centrocampista e attuale commentatore per DAZN, ha elogiato la prestazione della Sampdoria contro l’Inter. Marco Parolo, ex centrocampista e attuale commentatore per DAZN, ha elogiato la prestazione della Sampdoria contro l’Inter. (Samp News 24)

Per il Real Madrid non ci sarà, Bastoni domani farà un esame più approfondito, per quanto riguarda Dimarco sembra siano solo crampi, quindi sono più ottimista". Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr