Italia, Pellegrini dà forfait: per il barese Castrovilli si aprono le porte di Euro 2020

Italia, Pellegrini dà forfait: per il barese Castrovilli si aprono le porte di Euro 2020
BariToday SPORT

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo.

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

Su altri giornali

Il capitano della Roma, che da tempo accusava un dolore muscolare al flessore sinistro, ieri, dopo alcuni fastidi e una risonanza magnetica ha avuto il verdetto. Tensione in casa della Nazionale Italiana alla vigilia dell’esordio con la Turchia: Lorenzo Pellegrini, infortunato, salterà gli Europei. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Cordaz è ormai prossimo a tornare all’Inter per prendere il posto di Padelli. (Inter-News)

Sapremo nelle prossime ore se farà parte ufficialmente della spedizione azzura per Euro 2020 E il sogno si sta avverando !!! (MinervinoLive)

Tegola sull'Italia, Mancini perde Pellegrini - Calcio

Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme" è il messaggio su Instagram di Lorenzo Pellegrini che a causa di un riacutizzarsi di un problema muscolare al flessore destro sarà costretto a dire addio a Euro2020 (Tutto Juve)

fficiale la richiesta della Figc alla Uefa di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell'allenamento di ieri, ha accusato un infortunio, in vista di Euro 2020. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli (Tuttosport)

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini anche se il calciatore resterà nel gruppo della Nazionale. Nazionale quindi, ma anche Juventus, un passato che non si cancella come il ritorno di Allegri. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr