La Juve batte 3-1 il Genoa e resta a +4 sulla Lazio

SardiniaPost SPORT

Poi è il turno di Cristiano Ronaldo con una conclusione violenta che costringe Perin a rifugiarsi in calcio d’angolo.

Nel corso di un secondo tempo vicino alla perfezione, alla Juventus bastano le magie dei tre attaccanti più in forma: Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

Ma il primo tempo è incentrato sullo scontro a distanza tra l’ex della partita, Perin, e le frecce bianconere.

Ma il Genoa alla prima occasione della partita trova la via della rete: al 77′ Pinamonti vince un contrasto con Cuadrado e batte Szczesny sul primo palo per il gol del definitivo 1-3.

La formazione di Maurizio Sarri vince 3-1 e tiene a distanza (+4) la Lazio, trionfante contro il Torino (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Fantacalcio. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio. (Superscudetto)

FAVILLI 5,5. STURARO 6. (Il Messaggero)

L’occasione più importante capita sui piedi di Cristiano Ronaldo, ma Perin è attento e devia in angolo. La Juve tira e il Genoa assiste all’allenamento bianconero, sperando di portare lo 0-0 all’intervallo. (CalcioWeb)

Gli ospiti, sono reduci da 4 partite vinte, hanno 58 punti ed hanno consolidato il terzo posto, utile per la qualificazione ai gironi di Champions League il prossimo anno. Alma Juventus Fano. (StadioSport.it)

Uno dei confermati sarà Iago Falque, diventato, di colpo, fondamentale per il “Grifone“. (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi. (Raffaele La Russa)

Il Genoa, grazie al pareggio in rimonta in casa del Brescia, ha potuto muovere nuovamente la classifica cosa che l’allenatore del “Grifone” valuta come positiva. Anche se il 2-2 è arrivato tra le polemiche questo a Davide Nicola non interessa. (Calcioline)