Gigi D'Alessio, l'emozione per il figlio LDA in gara fra i big a Sanremo: «Orgoglioso di te»

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il papà del giovane cantante, che di Festival se ne intende, ha espresso tutta la sua felicità con un post sui social: «Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento - scrive Gigi - Sempre più orgoglioso di te, Luca! Sarà un'altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. (Informazione Nazionale )

Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. "Non ci credo!", ha urlato felice l'artista che ha partecipato lo scorso anno ad 'Amici' di Maria De Filippi (Adnkronos)

Non so se Amadeus abbia alcune di queste caratteristiche, non ho mai avuto il piacere di, se però prendiamo come obiettivo quello di fare ascolti possiamo inserirlo nel giro. Il cast di Sanremo 2023 è tra noi ed è difficile metabolizzarlo. (Rolling Stone Italia)

Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Quotidiano di Ragusa)

Di fronte a un numero così elevato, è impossibile citare uno a uno gli artisti rimasti esclusi dal Festival della canzone italiana. Circa 300 le proposte arrivate (Yahoo)

Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. (Sardegna Reporter)