De Laurentiis: "Classe arbitrale va rivista"

Notizie - MSN Italia SPORT

Il presidente del Napoli De Laurentiis se la prende con la classe arbitrale: "Va rivista, non vorrei una nuova Calciopoli". Parole pesanti del numero uno partenopeo dopo gli episodi che hanno caratterizzato il match pareggiato domenica a Parma dagli ... (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certo è che le parole del numero uno del Napoli qualcosa hanno suscitato. Prova a minimizzare, cercando di abbassare i toni, il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete. (Napoli Magazine)

NAPOLI - Al Napoli mancano cinque punti. (RomagnaOggi.it)

... (Apcom) - Secondo il presidente Aurelio De Laurentiis al suo Napoli "mancano 5 punti scippati dagli arbitraggi", ma non è sua intenzione per il momento "alzare la voce", perché la strada scelta è "quella del dialogo". (Il Riformista)

Da un lato critica pesantemente gli arbitri e dall'altro spinge l'amministrazione locale a lasciargli mano libera, per ristrutturare completamente il San Paolo. ... (Napoli Magazine)

By ringhio Published: 1 dicembre 2009 Posted in: Primo Piano, Serie A Non è andata giù la prestazione dell'arbitro Trefoloni in Parma-Napoli al presidente degli azzurri Aurelio De Laurentis ea 48 ore di distanza con molta eleganza e tranquillità torna ... (IL Pallonaro)

De Laurentiis vuole uno stadio tutto nuovo per il suo Napoli. "Stamattina ho perso 4 ore con gli architetti per mettere a punto un progetto relativo ... (Fantagazzetta)