Lo Spezia è un cluster, il club: “Due giocatori no vax”

SerieANews SPORT

A generare l’allarme potrebbe essere stata la decisione da parte di due calciatori, che hanno deciso di non vaccinarsi.

Lo Spezia è un cluster, il medico sociale: “Due no vax”. Vincenzo Salini, medico sociale del club e anche membro della commissione medica della FIGC, a Radio Punto Nuovo è intervenuto spiegando: “Abbiamo provveduto effettuando la prima dose di vaccino al gruppo squadra, ma due giocatori si sono rifiutati. (SerieANews)

Su altre fonti

Salini, il quale ha parlato di questa importante problematica: “Abbiamo provveduto a effettuare la prima dose di vaccino. Il problema dei no-vax c'è anche all'interno delle squadre di Serie A: se il 90% dei calciatori è vaccinato, ci sono mediamente 2-3 giocatori che non vogliono farlo. (Calcio In Pillole)

Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. (il Dolomiti)

Sono stati effettuati 218.705 tamponi e individuati 3.558 nuovi positivi al COVID-19. 19.01 - Il bollettino di oggi in Italia - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Brunello Cucinelli: “A chi non si vaccina dirò ti pago, ma non lavori” proviene da (HelpMeTech)

La Spezia - Lo Spezia degli americani allunga un’altra radice nel terreno. Importata dal calcio britannico e dallo sport a stelle e strisce, nasce la figura del club manager. (Città della Spezia)

La serie A rende note gli orari e la programmazione tv delle prime due giornate. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. La serie A rende note gli orari e la programmazione tv delle prime due giornate (Pianetagenoa1893.net)