Juventus, Allegri martello in allenamento | I dettami del tecnico

JuveLive SPORT

Serve il cambio di passo, serve vincere per cercare di alimentare i sogni di gloria.

Calciomercato Juventus, deciso il futuro | Colpo a zero. Juventus, ecco Allegri che picchia come un martello. Chiede cattiveria, Massimiliano Allegri

Sì, è vero, si è ancora alla quarta giornata, ma non prendersi i tre punti, domenica sera contro il Milan, vorrebbe praticamente dire andare a rincorrere tutti. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. vedi letture. La prima vittoria stagionale è arrivata, adesso la Juventus deve crescere nelle prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti (ilBianconero)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. (Calcio mercato web)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)