Juve, fattore Allegri contro il Milan? Pioli non ha mai battuto Max

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come segnala Oddschecker, i rossoneri per la seconda volta nelle due ultime due stagioni hanno vinto le prime tre partite di campionato.

Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre.

LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa

Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. vedi letture. La prima vittoria stagionale è arrivata, adesso la Juventus deve crescere nelle prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. (Calcio mercato web)

4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)