Processo depistaggio: Bo si dichiara estraneo ai fatti.

Nel corso di questo processo - ha osservato Bo - è emerso che ho fatto parte del gruppo Falcone-Borsellino, che si occupava delle stragi del 23 maggio e del 19 luglio, solo dalla seconda metà del '93". "

Non fornendomi alcuna spiegazione, continuò nella sua line difensiva aggiungendo che non riusciva a reggere le condizioni carcerarie e la lontananza dal proprio nucleo famigliare"

1. Il funzionario di polizia ha deposto al processo di Caltanissetta. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

Perfetto in personaggi da duro, memore di irrequiete esperienze adolescenziali, Hopkins si afferma definitivamente nel cult generazionale American Graffiti di George Lucas (1973). Nato a Greenville, in Carolina del Sud, nel 1938, nella seconda metà degli anni Sessanta Hopkins entra all’Actors Studio dopo aver combattuto in Vietnam. (cinematografo.it)

He was an honest and authentic actor and more importantly a terrific guy who spoke the truth with kindness and integrity All'età di 84 anni è morto uno dei caratteristi più famosi del cinema americano, Bo Hopkins, che era in ospedale dopo esser stato vittima di un infarto il 9 maggio. (ComingSoon.it)

La conferma del decesso è stata data dalla seconda moglie dell’attore, Sian Eleanor Green: “È con grande tristezza che annunciamo che Bo è morto – ha fatto sapere a The Hollywood Reporter-. Il suo ruolo di Joe Young, il capo della gang di greaser The Pharaohs in “American Graffiti” (1973) di George Lucas lo ha consacrato come un cattivo di prim’ordine sullo schermo. (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Greenville, North Carolina, si arruolò nell'esercito a 16 anni, e dopo aver finito il servizio militare si dedicò alla recitazione, ottenendo quasi sempre ruoli di supporto ma memorabili, come nell'iconico western 'Il mucchio selvaggio' di Sam Peckinpah (1969), che lo rivolle anche nel film del 1972 'Getaway, il rapinatore solitario' con Steve McQueen e Ali MacGraw. (Tuttosport)

Bo Hopkins era conosciuto al pubblico per aver recitato in film come “Il Mucchio selvaggio” e “Figa di mezzanotte”. Sarà il regista Sam Peckinpah a sceglierlo per “il Mucchio Selvaggio” per interpretare il ruolo di Crazy Lee (Nanopress)

Aveva 80 anni, famoso per essere stato il cattivo nei film dell'epoca d'oro: "Il mucchio selvaggio" di Sam Peckinpah, "American Graffiti", "Getaway", "Fuga di mezzanotte". Bo Hopkins è morto. (Fanpage.it)