Regioni in zona bianca, gialla e arancione fino al 15 gennaio: regole e divieti, quando servirà il Super Green Pass

Today INTERNO

Dal 6 dicembre e fino al 15 gennaio 2022 è previsto - in parole povere - che il green pass rafforzato per lo svolgimento delle attività oggetto di restrizioni in zona gialla debba essere utilizzato anche in zona bianca.

Regioni in zona gialla e arancione dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Passiamo alla zona gialla: nemmeno qui ci sono divieti di sorta per chi si è vaccinato o è guarito di recente dal Covid. (Today)

Su altre fonti

Il nuovo decreto sul Super Green pass, che evita le restrizioni a chi ha fatto il vaccino e rende, di fatto, più dura la vita per i no-vax, spinge dunque la campagna di immunizzazione portando i più restii a vaccinarsi. (OggiNotizie)

In ogni caso, per avere un quadro definitivo, bisognerà attendere la pubblicazione del testo del Decreto Super Green Pass in Gazzetta Ufficiale Nel caso di zona gialla o arancione l’accesso alle attività di somministrazione alimentare sarà consentito ai soli possessori di super green pass, con eccezion fatta per la zona rossa, dove non verra’ fatta più alcuna distinzione essendo previsto il solo asporto. (Virtù Quotidiane)

Metà mondo che si è vaccinato con vaccini cinesi e russi l’Italia non lo riconosce Fare adesso questa comunicazione quando la gente ha già prenotato per le vacanze di Natale penso che crei confusione. (Il Tabloid)

Qui una lista dei luoghi in cui il Super Green Pass è obbligatorio. Proprio per questo è già attivo un meccanismo di revoca temporanea del Green Pass. (QuiFinanza)

E una novità riguarderà il Green pass, in ogni sua forma: base e super. Insomma, una App che aggiornerà una sorta di lista nera che conterrà tutti i green pass revocati poiché appartenenti a un positivo. (LiberoQuotidiano.it)

Il super green pass si può avere anche con la prima dose? Super green pass: da quando? (Il Resto del Carlino)