Cosa cambia se la Lombardia va in zona gialla, le nuove regole dal 6 dicembre

Fanpage.it INTERNO

Con la zona gialla, però, sarà obbligatorio indossare il dispositivo di protezione individuale anche all'aperto

Ecco quali regole dovrebbero rispettare dopo l'approvazione del decreto super green pass approvato dal governo che entrerà in vigore dal 6 dicembre.

Cosa cambia se la Lombardia va in zona gialla, le nuove regole dal 6 dicembre Come cambierebbero le regole se la Lombardia passasse in zona gialla dopo l’introduzione del super green pass?

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco infine un elenco puntuale di tutte le novità introdotte a partire dall’inizio del prossimo mese con il decreto del Super Green Pass. Proprio per questo è già attivo un meccanismo di revoca temporanea del Green Pass. (QuiFinanza)

Il super green pass, infatti, sarà appannaggio soltanto di chi ricevuto l'immunizzazione o di chi è guarito dal covid. Green pass Italia, stretta su autobus e treni (Il Resto del Carlino)

Insomma, una App che aggiornerà una sorta di lista nera che conterrà tutti i green pass revocati poiché appartenenti a un positivo. E una novità riguarderà il Green pass, in ogni sua forma: base e super. (LiberoQuotidiano.it)

Ci sono ancora specifiche che devono essere chiarite, ma al momento sembra che le regole saranno uguali anche in zona gialla e arancione. Fare adesso questa comunicazione quando la gente ha già prenotato per le vacanze di Natale penso che crei confusione. (Il Tabloid)

Il nuovo decreto sul Super Green pass, che evita le restrizioni a chi ha fatto il vaccino e rende, di fatto, più dura la vita per i no-vax, spinge dunque la campagna di immunizzazione portando i più restii a vaccinarsi. (OggiNotizie)

In ogni caso, per avere un quadro definitivo, bisognerà attendere la pubblicazione del testo del Decreto Super Green Pass in Gazzetta Ufficiale Dove è obbligatorio il green pass? (Virtù Quotidiane)