Renzi in Puglia: “L'Italia non e' ripartita”. Contestazione dei 'No Tap'

PUPIA INTERNO

“Oggi la crisi economica è globale, ma vede nell'eurozona un punto di difficoltà maggiore e vede l'Italia non ancora ripartita, non ancora rimessa in moto” ha detto subito il presidente del Consiglio definendo poi “devastanti” i dati della disoccupazione, ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

I miliardi ci sono ma dobbiamo combattere contro ... Ha esordito così: La lotta contro il dissesto idrogeologico deve essere la prima battaglia da fare. (Giornale Apollo)

Le due cose non devono essere in contraddizione (ASCA) - Bari, 13 set 2014 - "Dobbiamo vincere la sfida dell'Ilva. Non lasceremo che a Taranto si giochi la sconfitta della dignita' dell'uomo. (Agenzia di Stampa Asca)

Governatore Puglia ha dedicato il suo discorso ai giovani (ASCA) - Bari, 13 set 2014 - "Mentre mi accingo a congedarmi da un decennio che mi ha succhiato la vita, penso proprio ad Antonio (Facenna, il 24enne travolto e ucciso dalla furia dell'alluvione che ... (Agenzia di Stampa Asca)

renzi -Redazione- Il premier Matteo Renzi nel suo tour pugliese come prima tappa ha raggiunto Peschici sul Gargano, una delle zone più colpite dal recente nubifragio, poi si è diretto a Taranto per affrontare l'annosa situazione dell'Ilva ma qui non è stato ... (Articolotre)

Gargano: Renzi sorvola in elicottero le aree alluvionate (La Repubblica)

(ANSA) - PESCHICI (FOGGIA), 13 SET - "Abbiamo bisogno che il Gargano venga preso sulle spalle dal Governo. Troppe volte questa terra ha pagato il prezzo della latitanza dello Stato". (Tiscali)