La Virtus batte Venezia 84 a 65

Tuttobolognaweb SPORT

La partita dura solamente un tempo, quando l'Umana Reyer Venezia ha chiuso il secondo quarto avanti di 3 punti (41 a 38).

Terza vittoria consecutiva dunque per gli uomini di Sergio Scariolo, che guidano momentaneamente la classifica a punteggio pieno (assieme a Milano) a quota 6 punti

Nel secondo tempo la Virtus entra in modalità schiacciasassi, piazzando, grazie ad uno strepitoso Hervey (fino a quel momento fermo quota a zero punti) un parziale di terzo quarto da 29 a 9. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

L’ex Manchester United e Sampdoria sarà il nuovo estremo difensore del Venezia. RITORNO − Il Venezia ha acquistato ufficialmente Sergio Romero. Il portiere arriva da svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. (Inter-News)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. Il lungo applauso tributato a Lucca dai propri tifosi è la giusta colonna sonora di un pomeriggio all’insegna del grande basket. (Gazzetta Lucchese)

I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. E così una domenica temutissima alla vigilia riconsegna due vittorie di venti punti (La Repubblica)

Per tre quarti di gara reggono l'urto con le Vu nere al femminile e cedono solo nel finale. Il tabellino ufficiale di Use Rosa Scotti Empoli-Virtus Segafredo Bologna 44-56. (FirenzeToday)

Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna 65-84 (28-23; 41-38; 50-67). Venezia: Tonut 7, Daye 8, De Nicolao, Sanders 4, Phillip 4, Echodas 4, Charalampopoulos 3, Brooks 9, Cerella 3, Vitali 2, Watt 21. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr