Come lavorare senza requisiti specifici: servono il diploma e la patente valida, ecco l’offerta del momento

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Infatti, proprio lo scorso 1° agosto, Poste Italiane ha fatto sapere di aver bisogno ancora di portalettere che da impiegare nelle varie regioni l’Italia.

Non è passato tanto tempo da quando Poste Italiane aveva annunciato delle nuove posizioni aperte in occasione dell’estate.

I requisiti necessari richiesti da Poste Italiane, ecco quali sono. Sostanzialmente, sono 3 i requisiti richiesti da Poste Italiane. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Autolinee Toscane ha fatto partire la campagna per reclutare nuovi autisti, che resterà aperta per l’intera estate. L’azienda ricerca infatti autisti già formati e in possesso della patente D, De e Cqc, ossia la Carta di qualificazione del conducente. (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www. (il Resto del Carlino)

L’annuncio per la ricerca di postini sarà riaperto anche successivamente, tra qualche mese, in quanto gli inserimenti di personale sono costanti Le risorse ch verranno individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di competenza. (LA NAZIONE)

A segnalare l’opportunità è direttamente l’azienda, alla ricerca sia in provincia che in tutta la regione di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. C’è tempo fino al 28 agosto per presentare la propria candidatura come portalettere di Poste Italiane nella provincia di Pistoia. (LA NAZIONE)

Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (il Resto del Carlino)

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza" Per potersi candidare "è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione". (PerugiaToday)