Inter ‘in prestito’, in due a caccia della Serie A. Poi il futuro

Inter-News SPORT

Questa sera due giocatori di proprietà dell’Inter saranno impegnati per conquistare la Serie A.

Si tratta di Michele Di Gregorio e Lorenzo Pirola, in campo con il loro Monza nell’andata della finale playoff contro il Pisa.

Questa sera, infatti, i due nerazzurri Lorenzo Pirola e Michele Di Gregorio saranno impegnati nel primo anno della sfida per salire nella massima serie del campionato italiano

Per la promozione manca una squadra sola, ovvero quella che uscirà vittoriosa nella finale playoff tra Monza e Pisa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un nuovo rinforzo per Inzaghi, un'Inter che si muove decisa verso il futuro: colpo Mkhitaryan per i nerazzurri Arrivano infatti conferme sull'accordo raggiunto tra il centrocampista armeno, in scadenza di contratto con la Roma, e il club nerazzurro. (fcinter1908)

Dopo l'arrivo di Onana, l'Inter piazza un altro colpo di mercato a parametro zero: è fatta per Mkhitaryan dalla Roma. Il giocatore arriverà a percepire 3.5 milioni di euro all'anno per un contratto biennale fino a giugno 2024. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Fulham lavora per prendere Yarmolenko a parametro zero. 🇺🇦#FFC ⚪ 🔵#WHUFC pic.twitter.com/R1mTK7bDwE — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) May 27, 2022. (Calcio In Pillole)

Resta da scegliere: o la fiducia di Mourinho o una nuova avventura con Inzaghi L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. (fcinter1908)

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)