È in scadenza, pazza idea per l’attacco della Salernitana dalla Serie A!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Una storia d’amore tra il belga ed il Napoli lunga nove anni, conditi da due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana.

Per Mertens è dunque giunto il momento di trovare un altro pubblico da far innamorare con i suoi gol ed i suoi assist.

Dries Mertens Salernitana. La Campania ha un altro lido in Serie A capace di ospitare il folletto fiammingo.

Troppo brutto dirsi addio, soprattutto se di quella terra sei diventato idolo, cittadino, uno scugnizzo come tanti all’ombra del Vesuvio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)

Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. (SalernitanaNews.it)

C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. Il colombiano sarebbe un tassello per completare il reparto e De Sanctis non ha fretta. (SalernitanaNews.it)

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. La necessità di chiudere questa sessione con un attivo di 60 milioni di euro è sempre reale. (Europa Calcio)