Contributo a fondo perduto, confermata la dichiarazione redditi al 10 settembre per le partite Iva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

In dettaglio, il legislatore richiede di presentare la dichiarazione entro il 10 settembre 2021 invece che entro il 30 novembre 2021.

In tal caso affinché si applichi la proroga, è necessario che la società o l’associazione siano soggetti per i quali sono approvati gli ISA

Con la conversione in legge del decreto Sostegni bis trova conferma il requisito della presentazione della dichiarazione dei redditi 2021 (anno d’imposta 2020) entro il prossimo10 settembre se si vuole accedere al contributo a fondo perduto previsto dall’art. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

L’Agenzia delle Entrata è pronta a riscuotere tutti i contributi a fondo perduto erogati alle partita Iva per errore. 5, DL n. 73 del 2021”; “ 8132 ” denominato “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni-bis stagionale – Restituzione spontanea – INTERESSI – art. (InvestireOggi.it)

Per la restituzione spontanea del contributo a fondo perduto non spettante, erogato mediante accredito su conto corrente o utilizzato in compensazione, invece, bisogna utilizzare le seguenti voci: “8131” denominato “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni-bis stagionale – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. (ContoCorrenteOnline.it)

Tutte le informazioni e le modalità di invio della domanda sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Conegliano È stato pubblicato l’avviso relativo al contributo a fondo perduto messo in campo dal Comune di Conegliano e rivolto alle nuove imprese che sorgeranno in locali sfitti o inutilizzati da almeno tre mesi alla data di pubblicazione dello stesso bando. (Qdpnews)

Dichiarazione dei redditi 2021, confermata la scadenza del 10 settembre per il nuovo fondo perduto. Il periodo post feriale sarà particolarmente intenso per i titolari di partita IVA e i loro intermediari, e sarà la dichiarazione dei redditi a monopolizzare l’attenzione degli studi. (Money.it)

L’apertura o trasferimento dovrà avvenire entro sei mesi dall’ottenimento della sovvenzione, e l’attività dovrà rimanere aperta per almeno tre anni, pena la revoca dell’erogazione e l’obbligo di restituire la somma ricevuta dal Comune. (Gazzetta di Modena)

La conversione in legge del decreto Sostegni bis ha confermato la data del 10 settembre 2021 come termine ultimo per inviare le dichiarazioni reddituali necessarie per richiedere i nuovi contributi a fondo perduto. (I-Dome.com)