Contributo a fondo perduto, confermata la dichiarazione redditi al 10 settembre per le partite Iva

InvestireOggi.it ECONOMIA

In dettaglio, il legislatore richiede di presentare la dichiarazione entro il 10 settembre 2021 invece che entro il 30 novembre 2021.

In tal caso affinché si applichi la proroga, è necessario che la società o l’associazione siano soggetti per i quali sono approvati gli ISA

Con la conversione in legge del decreto Sostegni bis trova conferma il requisito della presentazione della dichiarazione dei redditi 2021 (anno d’imposta 2020) entro il prossimo10 settembre se si vuole accedere al contributo a fondo perduto previsto dall’art. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Bando che specifica quella che sarà la cifra assegnata a ogni realtà che risulterà beneficiaria, ovvero 4.853 euro a copertura di una serie di spese affrontate per l’apertura dell’attività e che dovranno essere documentate. (Qdpnews)

L’importo massimo del contributo al fondo perduto è ari a 3.500 euro per ciascun richiedente Come avere il bonus fiori. Per l’accesso al bonus fiori della Sicilia bisognava presentare domanda on line con credenziali SPID direttamente dalla piattaforma disponibile all’indirizzo https://sportelloincentivi. (InvestireOggi.it)

5, DL n. 73 dal 2021”; “8132” recita “Contributo a fondo perduto Sostegno stagionale-Decreto bis – Rimborso spontaneo – INTERESSI – art. 5, DL n. 73 del 2021”. (HamelinProg)

La misura è rivolta a chi vuole aprire una micro piccola media impresa del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori. (Lecco Notizie)

Dichiarazione dei redditi 2021, confermata la scadenza del 10 settembre per il nuovo fondo perduto. Il periodo post feriale sarà particolarmente intenso per i titolari di partita IVA e i loro intermediari, e sarà la dichiarazione dei redditi a monopolizzare l’attenzione degli studi. (Money.it)

Inoltre il 15 settembre 2021 bisognerà ultimare i versamenti di varie tasse, come IRES, IRPEF IRAP e le imposte sostitutive. (Consumatore.com)