"Sour Candy" di Lady Gaga ft. Blackpink ha già infranto un record da milioni di view su YouTube

The audio for #SourCandy by @LadyGaga & #BLACKPINK garnered over 21.8 MILLION views in its first 24 hours on YouTube.

A un giorno dall'uscita "Sour Candy", il super featuring di Lady Gaga e delle Blackpink, ha già infranto un record da capogiro su YouTube.

It scores the biggest debut for an all-female collaboration on the platform.

Blackpink ha già infranto un record da milioni di view su YouTube. (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chromatica è il suo sesto album da solista ed è stato anticipato dai singoli Stupid Love e da Rain On Me, cantato insieme ad Ariana Grande. L’attesa per il nuovo lavoro di Miss Germanotta è praticamente finita e i Little Monsters non dovranno aspettare ancora a lungo per avere tra le mani l’album della cantante e attrice. (GingerGeneration.it)

Tra i vari riconoscimenti portati a casa ci sono anche 2 Critics’ Choice Awards, 13 MTV Video Music Awards (VMA), 10 MTV Europe Music Awards (EMA) e 7 Billboard Music Awards. Stefani Germanotta irrompe nella scena pop internazionale nel 2008, con The Fame, e da allora ha letteralmente scalato tutte le classifiche globali, vincendo quasi tutto quel che c’era da vincere. (Gay.it)

Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com. Alcuni fortunati fan di Lilly e di Lady Gaga potranno intervenire collegandosi in una diretta condivisa, e tutti gli altri potranno interagire con commenti in diretta. (Fourzine)

Le protagoniste assolute del video sono ovviamente le due popstar, in forma perfetta che regalano al pubblico outfit iconici e coreografie scatenate sotto una pioggia battente cheamplifica non ferma la loro voglia di rinascita urlando al cielo: ”Rain on me, rain, rain”. (DonnaPress)

Il disco doveva originariamente uscire lo scorso 10 aprile, ma la data ha subito uno spostamento in avanti nel calendario a causa dell’epidemia da coronavirus. Sulla copertina dell’album c’è infatti un’onda sinusoidale, il simbolo matematico che rappresenta il suono, cura di tutti i mali. (Gay.it)

!»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. «Lo faccio perché non posso sempre controllare le cose che fa il mio cervello – ha raccontato in una recente intervista – lo so questo e devo prendere delle medicine per interrompere quel processo». (Televenezia)