Lady Gaga consegna, FedEx risponde!

I'm sorry to hear of this incident.

FedEx Help (@FedExHelp) May 27, 2020. “Rain on me” debutterà alla #1 nella Hot100?

Lady Gaga per promuovere l’imminente uscita della sua ultima fatica Chromatica si è messa alla guida di un camion enorme, indossando una nuova mascherina che rispecchia le vibes dell’album.

Nome, indirizzo, numero di telefono, email, numero del camion… così potrò comunicarlo alla stazione appropriata. (Rnbjunk Musica)

Su altre fonti

Domani Chromatica, sesto disco di inediti targato Lady Gaga, sarà ufficialmente realtà. Tra i vari riconoscimenti portati a casa ci sono anche 2 Critics’ Choice Awards, 13 MTV Video Music Awards (VMA), 10 MTV Europe Music Awards (EMA) e 7 Billboard Music Awards. (Gay.it)

Il nuovo singolo è già in vetta alle classiche, Miss Germanotta non ci delude e ci regala un altro dei suoi famosi show, coinvolgendo anche Ariana Grande. (DonnaPress)

Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di LADY GAGA “CHROMATICA”, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo “Rain On Me” – che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande – è già un successo mondiale. (Fourzine)

Questo brano sta già spopolando tra i fan delle due artiste di origini italiane, così come anche il primo singolo che dopo 12 settimane è ancora nella Top 3 dei brani più passati in radio. L’attesa per il nuovo lavoro di Miss Germanotta è praticamente finita e i Little Monsters non dovranno aspettare ancora a lungo per avere tra le mani l’album della cantante e attrice. (GingerGeneration.it)

Sulla copertina dell’album c’è infatti un’onda sinusoidale, il simbolo matematico che rappresenta il suono, cura di tutti i mali. Il disco doveva originariamente uscire lo scorso 10 aprile, ma la data ha subito uno spostamento in avanti nel calendario a causa dell’epidemia da coronavirus. (Gay.it)

«Lo faccio perché non posso sempre controllare le cose che fa il mio cervello – ha raccontato in una recente intervista – lo so questo e devo prendere delle medicine per interrompere quel processo». !»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. (Televenezia)