Il Napoli debutta a Verona aspettando il mercato

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Il Napoli riparte dal Bentegodi, in una trasferta che è storicamente ostica per i colori azzurri.

Cioffi ha parlato anche del Napoli, non si fida dell’estate degli addii in casa azzurra: «Il Napoli che affrontiamo è una squadra che non è in costruzione: hanno grande qualità.

Gli avversari C’è tensione in casa Verona, la netta sconfitta in casa per 4-1 contro il Bari in Coppa Italia ha creato delle scorie. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona-Napoli show! La sfida del Bentegodi è in programma lunedì 15 agosto alle 18.30. (Tuttosport)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)

Resta invece a casa Fabian Ruiz, sempre più vicino al Paris Saint-Germain Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)

Sono ventidue gli uomini a disposizione del tecnico toscano che dovrà fare a meno dello squalificato Gaetano e degli infortunati Fabian (in trattativa per il passaggio al Psg) e Ambrosino. Gli azzurri scenderanno in campo alle 18:30 contro un avversario indebolito dal mercato ma sempre ostico. (CalcioNapoli1926.it)

Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry. Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui (TUTTO mercato WEB)

Con la squadra non dovrebbe esserci neanche Fabian Ruiz, in trattativa con il PSG. Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" (Tutto Napoli)