Russia/ Morte bambino adottato, versione Usa preoccupa Mosca

TMNews ESTERI

Mosca, 2 mar. (TMNews) - Il ministero degli Esteri russo ha espresso "preoccupazione" per il rapporto diffuso da un coroner degli Stati Uniti, secondo il quale la morte di un bambino russo adottato da una coppia del Texas è stata accidentale. Rapporto che ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Mosca, 2 mar. (TMNews) - Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. E per chiedere il rimpatrio di un bambino adottato in Texas, il cui fratellino è ... (TMNews)

MOSCA - Si inasprisce la mini guerra fredda tra Russia e Usa sulle adozioni. Mosca è rimasta irritata dalle conclusioni dell'autopsia americana su Maxim Kuzmin: il bimbo russo di 3 anni adottato da una coppia texana sarebbe morto per cause accidentali e ... (Il Messaggero)

Russia E Stati Uniti sono ai ferri corti. E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. Maxim Kuzmin è un bimbo russo adottato qualche tempo fa da una famiglia texana. E' morto il 21 gennaio in circostanze che la Russia definisce oscure e ... (Vita Da Mamma)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)

È stata accidentale la morte del piccolo Max, il bimbo di tre anni russo adottato da una coppia statunitense in Texas e morto a fine gennaio. Lo hanno stabilito le autorità del Texas, che in questo modo scagionano la madre adottiva del piccolo, al centro di un ... (euronews)

Maxim, 3 anni, adottato da coppia americana, sarebbe morto per cause accidentali. Il Cremlino chiede gli atti di indagine. MILANO - «Un bambino di tre anni è diventato vittima della grande politica». Così il delegato del Cremlino per l'infanzia, Pavel Astakhov ... (NotiziarioItaliano.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr