Blog: Milan: un triplo colpo C-B-RAMOS?

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

E io rispondo così:. Il rinnovo di Ibrahimovic, Chanaloglu, Romagnoli costerebbe alle casse del Milan la bellezza di 100 milioni in 5 anni.

Ma non è finita qua: immaginiamo un Milan con Kjaer, Ramos e Tomori, Theo

Cristiano Ronaldo: il costo è di 31 milioni annui, quindi un biennale costerebbe 62 milioni di euro, uno degli attaccanti piu forti del Mondo, con Messi e Håland.

Continuiamo con il nostro ragionamento. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contratto del calciatore sarà invece quinquennale e con uno stipendio da 2,7 milioni di euro annui ______________________________. Sergio Ramos ha parlato con il Milan: questa l’indiscrezione di mercato che arriva direttamente dalla Spagna, firmata El Chiringuito TV. (Cronache della Campania)

Dopo l’addio al Real Madrid, Sergio Ramos è alla ricerca di una squadra. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: corsa a tre per Sergio Ramos, c’è anche il Milan. Sergio Ramos ha ufficialmente lasciato il Real Madrid dopo 16 lunghissimi anni di vittorie. (notiziecalciomercato.eu)

Dopo l’addio di Sergio Ramos, in casa Real Madrid altri addii eccellenti potrebbero susseguirsi. Marcelo potrebbe infatti lasciare le merengues dopo 14 anni e tanti trofei alzati da protagonista. (CIP)

Intanto però arrivano ulteriori notizie secondo le quali, il futuro al Milan per Sergio Ramos non ha molte possibilità di riuscita. La notizia arriva direttamente dalla Spagna e il retroscena legato all’ex capitano del Real Madrid ed al dirigente rossonero Paolo Maldini ha scatenato il panico. (News Calciomercato)

Milan, Sergio Ramos incontra Maldini: quanto chiede il difensore. Sergio Ramos è entrato nel mirino del Milan dopo aver lasciato il Real Madrid, squadra di cui è stato capitano sin dal 2015, dopo il ritiro di Casillas. (StadioSport.it)

Milan, la richiesta di Sergio Ramos. Queste le parole di Pedrerol, El Chiringuito:. "Sergio Ramos ha parlato con il Milan. A spingere per la soluzione Milan, però, potrebbe essere lo stesso Sergio Ramos in virtù dell'ottimo rapporto con Maldini (Sportevai.it)