Tevez, malore e ricovero in ospedale: le condizioni dell’ex Juve

Tevez, malore e ricovero in ospedale: le condizioni dell’ex Juve
CalcioMercato.it SPORT

Paura per l’ex attaccante della Juventus Carlos Tevez: ecco le sue condizioni dopo gli accertamenti in ospedale Paura nella notte per Carlos Tevez, ex Juve ed attuale allenatore dell’Independiente in Argentina. L’ex attaccante è stato ricoverato in seguito a dei dolori al petto. Come comunicato dal club argentino, i primi esami sono stati soddisfacenti e non hanno rilevato problemi gravi. L’ex bianconero rimarrà in ospedale per ulteriori controlli: “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni dell’allenatore hanno suscitato preoccupazione e ansia, non solo tra i suoi tifosi ma anche nel panorama calcistico internazionale. Tevez è stato portato d’urgenza all’ospedale ‘La Trinidad’ di San Isidro dopo aver avvertito un dolore al petto la sera di martedì. (Tempo Italia)

Tevez, il sollievo dopo la paura: l'ex Juve è stato dimesso dall'ospedale (Bianconera News)

Dopo la paura per Carlos Tevez, arrivano le rassicurazioni: l'attuale allenatore dell'Independiente era stato ricoverato nell'unità coronarica dell'ospedale La Trinidad de San Isidro perché aveva accusato un forte dolore al petto. (GianlucaDiMarzio.com)

Carlos Tevez dimesso dall'ospedale: le ultime

Dovrà riposare per diversi giorni e sono previsti ulteriori accertamenti, ma i medici hanno escluso problemi cardiaci. Il loro attuale allenatore era stato accolto martedì sera soffre di dolori acuti al petto e trattenuto per gli esami al Sanatorio La Trinidad durante la notte. (it.football-italia.net)

Dopo la grande paura, arrivano buone notizie per Carlos Tevez. (TUTTO mercato WEB)

Questa rap Ll'ospedale, come confermato dal comunicato ufficiale dell'Independiente. (ilBianconero)