Cabral in viola, un anno in cerca di gol: ora ritrova nuovamente la Lazio

Fiorentina.it SPORT

Il brasiliano è sbarcato a Firenze un anno fa. Un anno di difficoltà e pochi gol. Ora ritrova la Lazio e spera di essere più fortunato Provaci ancora, Arthur Cabral. E chissà. Magari, stavolta, il brasiliano sarà più fortunato. Un anno dopo, c’è ancora la Lazio nel destino di questo centravanti arrivato con un carico enorme sulle spalle subito dopo la cessione dell’allora capocannoniere della serie A e che, da quel macigno, non si è mai liberato. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Viola in campo nel tardo pomeriggio per sfidare la Lazio sul campo dell’Olimpico. Test match importante per i gigliati (Fiorentina.it)

Portieri: Cerofolini, Sirigu, Terracciano Centrocampisti: Amatucci, Amrabat, Barak, Bonaventura, Duncan, Mandragora (TUTTO mercato WEB)

Il marocchino sarebbe rimasto a Genova fino a giugno,... Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, la Fiorentina avrebbe offerto 2 milioni alla Sampdoria per prelevare Abdelhamid Sabiri. (Firenze Viola)

Regolarmente disponibili anche Mandragora, ormai out dal 2022, e Dodo, che rientra dopo la squalifica rimediata due settimane fa contro la Roma di Mourinho. Pochi minuti fa l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto la lista dei convocati in vista della trasferta di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano ha diramato l’elenco dei convocati per Lazio-Fiorentina. Queste le scelte del tecnico Viola che chiama subito Sirigu, appena arrivato dal Napoli, e ritrova Cabral e Martinez Quarta. Convocati Fiorentina per la Lazio: c’è subito il nuovo acquisto. (Lazio News 24)

I primi due hanno discrete chance di partire dall'inizio, per Cabral invece è difficile pensare un impiego da subito ma magari nel finale, se la Fiorentina dovesse aver bisogno di peso in attacco, potrebbe garantire centimetri e presenza. (Firenze Viola)