Chirico: 'Tudor può segnare il futuro di Allegri. Se la Juventus fallisce con la Lazio, cosa accadrà?'

ilBianconero SPORT

Isultato del tutto negativo considerando la difficoltà della trasferta. Ma potrebbe essere considerato davvero un risultato positivo dopo la serie negativa di 7 punti nelle ultime 8 gare? Scenario ancora peggiore: la Juventus perde all'Olimpico con la Lazio di Tudor. Che succede? Si cont (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. Il campionato prima, la Coppa Italia poi. (SpazioJ)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. (Tutto Juve)