Leonardo Greco ritorna in ospedale dopo il Coronavirus: parole da brividi dell’ex tronista

SoloGossip.it SALUTE

È stata proprio in quest’occasione che l’ex tronista si è lasciato andare a delle vere e proprie parole da brividi.

Tuttavia, Leonardo non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una vera e propria riflessione.

Leonardo Greco ritorna in ospedale dopo il Coronavirus: le sue parole. A distanza di pochissimi mesi da essere guarito dal Coronavirus, Leonardo Greco è ritornato in ospedale.

Tra i tantissimi volti noti che, purtroppo, sono stati contagiati dal Coronavirus, c’è anche il suo: Leonardo Greco. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, la situazione migliora e secondo il prof. Bassetti, si potrebbero anche riaprire gli stadi. A tal proposito, in una intervista rilasciata a Radio Marte, il prof. Bassetti si dice scettico su una terribile seconda ondata di Coronavirus. (Napoli.zon)

Ma mia madre ha avuto una crisi respiratoria e, dopo 36 ore di terapia intensiva, alle 18 è morta. Forse le è stato detto per tranquillizzarla, in effetti i furti in ospedale non sono una novità. (Nuova Società)

Purtroppo Carsyn, dopo un tentativo di cura con il plasma andato in fumo, non ce l’ha fatta a sopravvivere, ed è deceduta il 23 giugno, due giorni dopo aver compiuto il suo diciassettesimo anno di età. (NewNotizie)

22.252 nuovi casi e 467 decessi negli ultimi 24 hanno spinto il totale dei casi nel paese a 7,19,665 e la morte conta a 20,160. Tutti gli uffici saranno chiusi e il trasporto sarà vietato nelle zone di contenimento dello stato a partire dalle 17:00 di giovedì. (Must Review)

"Nessuno può definirsi esperto, l’ultima pandemia risale al 1920, siamo di fronte a un fenomeno inedito, in gran parte ancora da studiare e comprendere". Oggi non sappiamo ancora se il Coronavirus sia in grado di indurre una risposta immunitaria efficiente". (Quotidiano.net)

Dovremmo praticare l’allontanamento sociale e indossare una maschera per prevenire la diffusione di COVID-19. Inoltre, Edwards ritiene che potrebbe aiutare a impedire al virus SARS-CoV-2 di spostarsi dal sistema respiratorio superiore (il naso) fino ai polmoni. (editoriale italiano)