Tonfo Milan, tifosi delusi: Non ci sono alibi, che amarezza

Virgilio Sport INTERNO

Milan, tifosi furiosi con Orsato. A complicare le cose ci si mette pure Orsato che convalida – nonostante il riesame al Var – il gol del raddoppio della Lazio.

“Vorrei capire per fare un gol quanti tiri in porta si devono fare?”, chiede un tifoso su Facebook.

Milan, avvio shock. Pronti via e il Milan si ritrova subito sotto.

Milan ko, l’amarezza dei supporter. Al di là delle polemiche arbitrali, sono tante le critiche alla prestazione della squadra, soprattutto dopo il tris di Immobile

Correa approfitta delle praterie concesse dalla difesa rossonera e batte Donnarumma dopo un minuto, poi in attacco il Milan spreca. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di LazioMilan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)

LA JUVE - Il nome di Correa è stato accostato alla Juventus nei mesi scorsi. Per Lotito, Correa è l'unico tra i big della rosa che può essere sacrificato sul mercato ma serve un'offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro (ilBianconero)