Pagelle Lazio Milan 3-0

Milan Night SPORT

Le due parate sugli attaccanti biancocelesti, una per tempo, sono comunque notevoli. CALABRIA: 5,5 – Ancora in fase di recupero post infortunio, si sbatte come al solito.

Speriamo di non aver preso un abbaglio anche su di lui. HERNANDEZ: 5 – Lazzari stravince la sfida su quella fascia.

Una compagine quella rossonera che dovrà ancora una volta, a conferma del quadretto idiallico, aggrapparsi al solito 39 enne svedese (Milan Night)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Lazio – Milan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. (ChiccheCalcio)

Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. Per Lotito, Correa è l'unico tra i big della rosa che può essere sacrificato sul mercato ma serve un'offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro (ilBianconero)

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. (Lazio News 24)

La Lazio deve cercare di vincerle tutte. Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro (Rai Sport)

Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". (Fantacalcio ®)