Bridgerton 3 | Recensione Prima Parte

Bridgerton 3 | Recensione Prima Parte

Il gioiello di Netflix si è gradualmente spostato da prodotti quali The Crown a Bridgerton, in modo graduale, centellinando l’interesse e sondando il terreno degli spettatori che si sono lasciati ammaliare da questo dramma romantico in costume figlio di Shonda Rhimes, sempre più Re Mida dell’industria televisiva, capace di partorire vere e proprio serie evento. Pensate a qualche serie di successo degli ultimi anni, sicuramente è opera sua. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

Bentornati, stimati membri del Ton, a un’altra stagione di Bridgerton (la nostra recensione). (Cinefilos.it)

/14 Getty Bridgerton, trailer e poster della terza stagione disponibile dal 16 maggio su Netflix (Sky Tg24 )

Siete pronti alla sfilata di corsetti e abiti rigogliosi, a gioielli e diademi luccicanti, ad accessori desueti come i guanti lunghi da opera o alle coroncine di fiori? Torna Bridgerton 3 la serie di Netflix ambientata nella Londra di inizio Ottocento. (la Repubblica)

Borghi: «Fabbian, che stagione al Bologna! Stupisce un dato»

Uno dei reparti in cui si dovrà intervenire sarà inevitabilmente il centrocampo. Anche a causa dell’infortunio di Lewis Ferguson, il quale rimarrà ai box ancora per diversi. Nonostante in quella posizione vi sia comunque anche Giovanni Fabbian, i felsinei vorrebbero una alternativa in più. (Europa Calcio)

Una famiglia italiana’. (Adnkronos) – Martedì 21 maggio alle 11, presso l’Aula Aldo Rossi dell’Università Lum, a Casamassima (Ba), Santo Versace presenterà agli studenti il volume da titolo: ‘Fratelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fabbian dopo la straordinaria stagione disputata in Serie B da protagonista con la maglia della Reggina, si ripete anche in Serie A. Stefano Borghi su DAZN ha parlato del centrocampista del Bologna. L’Inter mantiene il “controllo” del ragazzo, avendo la possibilità di riprenderlo nel 2025. (Inter-News)