Bridgerton 3: L'epopea di sentimenti e desideri

La terza stagione di Bridgerton è finalmente arrivata, portando con sé una nuova storia d'amore. Dopo 26 mesi di attesa, siamo pronti a immergerci nella storia di Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) e Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan). Ma non sono gli unici personaggi che catturano l'attenzione in questa stagione.

Francesca Bridgerton: una nuova protagonista

Francesca Bridgerton, la "piccola" della famiglia, è un personaggio che si distingue in questa terza stagione. Appena tornata da Bath, Francesca sogna già di lasciare il nido familiare per dedicarsi alle sue passioni. Cerca la pace e si rifugia nella musica di Mozart, desiderando una casa tutta sua, lontano dal caos della numerosa famiglia Bridgerton.

Nicola Coughlan: una stella contro il body shaming

La vera protagonista di Bridgerton 3 è Nicola Coughlan, l'attrice irlandese nata il 9 gennaio 1987. A 37 anni, la star di Derry Girls è stanca delle continue critiche e dei continui commenti sul suo corpo. Con la sua interpretazione in Bridgerton 3, disponibile su Netflix dal 16 maggio, Nicola Coughlan dimostra che il talento non ha nulla a che fare con l'aspetto fisico.

La terza stagione di Bridgerton promette di essere ricca di emozioni, con nuovi personaggi e storie d'amore appassionanti. Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo