Bari, Antonelli: “L'arbitraggio non mi è piaciuto. Il rigore era netto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli ai microfoni di Radio Norba ha attaccato la direzione di gara per la mancata concessione del rigore nel finale di gara: “Era un rigore palese e sacrosanto, è evidente che il portiere del Carpi sia andato a franare su ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Prima storica promozione in Serie A per la formazione emiliana: sufficiente il sofferto 0-0 contro il Bari. Uno 0-0 che vale una vittoria: il Carpi è in Serie ... (Vavel.com)

Un doppio record: per i biancorossi sarà la prima volta nella massima serie, ma avrà anche la prima volta che la provincia di Modena avrà ... (Calcio e Finanza)

A preoccupare è l’eccessiva riduzione di coralli presenti nella zona. Nel paradiso acquatico dei Caraibi è stata lanciata un’allerta riguardo la pesca intensiva concessa dalle istituzioni locali e portata avanti a ridosso della barriera corallina. (Corretta Informazione)

Ed ecco allora arrivare la benedizione della storica promozione del Carpi in Serie A da parte di monsignor ... (Panorama)

Il portiere brasiliano del Carpi, Gabriel, spiega: "Al Milan ci sono grandi portieri, io voglio crescere qui". (GOAL )

Il tecnico, oltre a ringraziare tifosi, squadra e Comune, ha poi lanciato una frecciatina alla dirigenza. Alla festa promozione della Turris di giovedì scorso, presso Palazzo Baronale di Torre del Greco, ha parlato anche l’allenatore corallino, Pasquale Santosuosso. (Vesuviolive.it)