Minniti alla Grande Moschea di Roma, prima volta per scacciare “un onore essere qui”

News Italiane INTERNO

La scelta di visitare la Grande Moschea di Roma sembra quasi contraddire l'immagine che fino a qui Marco Minniti si era costruito. Il ministro «di destra» del governo, come scherzosamente lo chiamano nel Pd. L'uomo che è riuscito a fermare le ondate migratorie, che ha cominciato a far funzionare i… (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Minniti ha rivendicato quanto fatto sul fronte delle politiche di sicurezza, a partire dal successo… (La Pressa)

Ora Marco Minniti si è recato per la prima volta, «con grande emozione», alla Moschea di Roma e... Era stato in Vaticano a spiegare la sua strategia sui migranti. (Il Messaggero)

Per il ministro dell'Interno il dialogo è l'unico strumento possibile: "Non è una legge, ma presuppone un reciproco riconoscimento" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E Oltretevere piace. Era stato in Vaticano a spiegare la sua strategia sui migranti. (Il Mattino)

Non si farà scappare l'occasione il sindacato autonomo di polizia, Sap, per presentare al ministro dell'Interno Marco Minniti, in visita oggi a Ferrara, una lettera nella quale si evidenzia nuovamente la carenza di personale che la Questura di Ferrara ha ormai da lungo tempo (Estense.com)

Marco Minniti alla Grande Moschea di Roma, poco prima dell'inizio della preghiera settimanale, per visitare il Centro culturale islamico italiano (Formiche.net)