Kluivert verso la Francia: sull’olandese forte l’interesse del Nizza

ForzaRoma.info SPORT

Secondo Sky Sport, l'olandese, ormai da tempo nella lista degli esuberi di Tiago Pinto e non confermato dopo il prestito al Lipsia dal nuovo allenatore José Mourinho, è stato cercato direttamente dal tecnico dei francesi Christophe Galtier che sta cercando di convincere la proprietà ad acquistare l'ala olandese.

Kluivert potrebbe lasciare la Roma già in questi giorni. Justin Kluivert è ad un passo dal vestire la maglia del Nizza (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Leggi anche:. Roma, anche l’Inter pensa a Telles. Ora tocca a Diawara. Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (RomaNews)

Si cerca una sistemazione anche per Diawara, ma il giocatore ha già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (ForzaRoma.info)

Sempre in Francia sta per finire Olsen, per cui il gm portoghese sta trattando con il Lille. Il club francese aveva sondato in precedenza Sirigu, ma visto il suo approdo al Genoa ha scelto di virare sull'estremo difensore giallorosso (LAROMA24)

Ora la palla passa all'attaccante che in questo momento è escluso dalla lista A di Mourinho L'olandese sarebbe tornato volentieri al Lipsia, ma Roma e Nizza hanno raggiunto un principio di accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Lo scrive Footmercato , con i francesi pronti a puntare sul classe '99 in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, l'entourage di Olsen preferirebbe una cessione a titolo definitivo, opzione indubbiamente gradita anche alla Roma. ome abbiamo appena scritto, l'estremo difensore è molto vicino al Lilla. (Voce Giallo Rossa)