Pinamonti all’Atalanta: gradimento totale. Serve il via libera dell’Inter − Sky

Inter-News SPORT

L’attaccante – seguito da parecchie squadre, Monza, Fiorentina e Torino – non vuole altro che la Dea

Il classe ’99 ha trovato un accordo di massima con l’Atalanta che gode di un gradimento totale del giocatore.

Per Pinamonti all’Atalanta, l’operazione è molto avanzata.

Il giocatore e il club bergamasco hanno trovato l’accordo con lo stesso attaccante che sta spingendo per approdare alla Dea.

Serve l’accordo però con l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche in questo caso si respira buon umore, si possono risolvere i dettagli entro fine giugno" Trattasi delle questioni riguardanti Enrique Dalbert e Valentino Lazaro, "rientrati rispettivamente dai prestiti al Cagliari e al Benfica. (Fcinternews.it)

Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. (passioneinter.com)

Luis Campos è stato rassicurato dagli intermediari che seguono la trattativa che alla fine l’operazione andrà in porto, sia perché l’Inter ha la necessità di rimpinguare in modo consistente le proprie casse, sia perché il calciatore, che probabilmente sarebbe disposto a firmare il rinnovo del proprio contratto con i nerazzurri non in bianco, ma per circa 5 milioni di euro, ossia per quasi la metà rispetto ai 9 garantititi da Nasser Al Khelaifi , ha ormai capito che il suo addio, dopo esser passato da possibile a probabile, è diventato oramai quasi scontato, nel senso di sicuro, non di cifra economicamente favorevole" I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . (fcinter1908)

JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. E’ il caso, quest’ultimo di Matthijs De Ligt, per il quale le sirene del Chelsea sono sempre più insistenti. (Europa Calcio)

Secondo la Gazzetta dello Sport , è questa la cifra che l'Inter conta di incassare dalle cessioni sul mercato nei prossimi dieci giorni: da Skriniar al PSG, Pinamonti all'Atalanta, Lazaro al Borussia Moenchengladbach e Dalbert al Nizza (Calciomercato.com)

“Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. Ci vorranno secoli prima che Napoli impari la lezione di Milano. (IlNapolista)