Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking: la drammatica confessione

E’ appena passato lo psico – dramma di Amedeo Goria, terrorizzato dalla presunta gravidanza della sua fidanzata e dall’eventualità di diventare padre a 67 anni, che nuovamente le principesse Selassié ritornano nell’occhio del ciclone.

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità. Signorini rimprovera Lulù: “Manuel non ti vuole”, il web si schiera e la principessa prende una decisione. (Blog Tivvù)

Manuel Bortuzzo: la gaffe social di papà Franco. Nel primo di essi si vede una foto di Sophie Codegoni con la scritta “post muto” e la gieffina che fa il segno di tacere. Nel secondo, invece, il signor Franco Bortuzzo ha condiviso uno scatto di suo figlio Manuel insieme a Sophie nella Casa di Cinecittà durante una festa. (Notizie.it )

Fan preoccupati. Se davvero Lulù fosse andata più volte in bagno a vomitare, le preoccupazioni dei fan sarebbero confermate. In molti intanto chiedono che la gieffina esca dalla casa del Gf Vip, affinché possa riprendersi qualora non si sentisse bene. (Notizie.it )

GF Vip padre Bortuzzo. “Post muto”, questo il contenuto telegrafico di una recente storia pubblicata su Instagram dove il padre di Manuel Bortuzzo Franco ha condiviso una foto di Sophie Codegoni. Eppure questo post muto non potrebbe essere meno criptico tanto che le opinioni sul web si sarebbero letteralmente spaccate. (Yahoo Notizie)

Chi è la mamma delle tre principesse del GF Vip? Le principesse Selassié nella bufera? (Solonotizie24)

A proposito di lei si è espresso il padre di Manuel Bortuzzo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:. “Forse è un po’ possessiva e non rientra nei canoni di mio figlio. Il padre di Manuel Bortuzzo ha chiarito: “Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. (Lanostratv)