Pensioni, a luglio arriva la quattordicesima mensilità: a chi spetta

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Chi non rientra. Non ottengono il bonus, è bene ricordarlo, i soggetti titolari di trattamenti di invalidità civile (es

Saranno complessivamente 3 milioni e mezzo i pensionati che, come di consueto, il prossimo mese di luglio otterranno la cd.

Ma con redditi inferiori a due volte il trattamento minimo che sarà tra i 336 e i 655 euro.

Cioè ex pensione di anzianità, pensione anticipata, pensione di vecchiaia, pensione di inabilità, pensione ai superstiti e assegno ordinario di invalidità. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri media

Requisiti della RITA. La RITA prevede una pensione anticipata con questi requisiti fondamentali:. 10 anni di anticipo, quindi, 57 anni. Questa forma di pensione consente di sfruttare il capitale accumulato presso un fondo pensione o PIP. (InformazioneOggi.it)

Bonus 200 euro: chi deve presentare l’autocertificazione? Il bonus 200 euro spetta ai dipendenti una sola volta, anche se hanno più rapporti di lavoro (Quotidiano di Ragusa)

Scopri quando arriva il bonus 200 euro sulle pensioni di luglio 2022. Ecco degli articoli sul bonus 200 euro che approfondiscono alcune questioni molto dibattute sul tema:. Quattordicesima pensione luglio 2022: a chi spetta? (The Wam)

Tra poche settimane il Bonus una tantum del valore di 200 euro verrà erogato ai pensionati senza necessità di inoltro di una richiesta. Riceveranno il Bonus 200 euro anche i titolari di pensione sociale, assegno sociale, pensione (o assegno) per invalidi civili, sordomuti e ciechi. (InformazioneOggi.it)

Desidero sapere se posso usufruire della legge 104 per assisterla per il periodo, circa tre mesi, che è con me. Invia qui il tuo quesito. Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, scrivici tramite il modulo sotto (InformazioneOggi.it)

Pensione e quattordicesima, i requisiti per ottenere la prestazione. La quattordicesima è dedicata ai pensionati che ricevono mensilmente un assegno pensionistico dall’importo non elevato. In base allo scaglione si riceveranno 336 euro, 420 euro oppure 504 euro (InformazioneOggi.it)