Eurozona: giù debito Italia 3/o trimestre, calo tra più forti

Stadio24.com ECONOMIA

In discesa anche l'indebitamento: nello stesso periodo il rapporto debito/PIL è calato infatti al 91,6% rispetto al 92,3% registrato nel terzo trimestre e nel quarto trimestre del 2014. Cali sensibili anche in Finlandia (-1,2 punti) e Malta (-1,1 ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti mercati in salita, molti altri ancora in negativo, come l'Italia che però recupera su base trimestrale. (News Immobiliare)

(AdnKronos) - Alla fine del terzo trimestre del 2015, il rapporto tra il debito pubblico e il Pil nell'area euro si è attestato al 91,6%, contro il 92,3% alla fine del secondo trimestre. Nell'Ue a 28, il ... (Sardegna Oggi)

Secondo i dati pubblicati il 22 gennaio dall'Istituto statistico dell'Ue, nel terzo trimestre del 2015, i debiti dei 19 governativi dei paesi membri dell'Eurozona sono uguali a 91,6% del PIL, inferiori con una dimensione piccola a 92,3% del secondo ... (Radio Cina Internazionale)

(Teleborsa) - Buone notizie per le finanze statali dell'intera Eurozona, anche se permangono grandi differenze tra i singoli Stati dell'unione monetaria. (Il Messaggero)

Su base annuale e in valore ... Secondo l'Eurostat, nel III trimestre del 2015 il rapporto debito/pil dell'Eurozona è sceso al 91,6% dal 92,3%. (Il Diario del Lavoro)

(Teleborsa) - Buone notizie per le finanze statali dell'intera Eurozona, anche se permangono grandi differenze tra i singoli Stati dell'unione monetaria. (Teleborsa)