Western Atlas, l'assessore Cameliani: “Il Comune è vicino ai lavoratori

RavennaToday ECONOMIA

L'assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani, appresa la notizia dei nuovi licenziamenti annunciati da Western Atlas e della conferma della decisione di chiudere lo stabilimento di Ravenna, ribadisce ''l'incoerenza di cessare la produzione ... (RavennaToday)

Ne parlano anche altri giornali

I 71 lavoratori della manutenzione mezzi ed emergenze della Simav, ex Aeroporti di Roma,ceduti nel 2012 e ora a rischio licenziamento, esasperati dal silenzio e dalla mancanza di risposte dichiarano che si mobiliteranno, ancora un volta, in difesa del proprio posto di lavoro. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'assemblea, condotta dalla RSU e dalle Segreterie SLC CGIL e Uilcom UIL, ha ... (Casteddu on Line)

E così le segreterie nazionali di Cgil, Cisl ... Fumata nera dopo l'ultimo incontro tra i sindacati e la Western Atlas che annuncia sette nuovi licenziamenti in più e conferma la decisione di chiudere lo stabilimento di Ravenna dopo circa 30 anni. (Corriere Romagna)

Lunedì nella sede di Confindustria Chieti – Pescara si sono incontrati, la direzione aziendale di Baker ... (Romagna Noi)

"Si receda dai licenziamenti e tutto il personale venga assorbito in Baker Hughes”. (Ravennanotizie.it)

La chiusura... E’ il risultato della decisione presa dal questore di Terni dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nel locale e dopo che le forze dell’ordine hanno accertato la presenza di diversi personaggi pregiudicati. (Umbria24)