L'azienda conferma: chiude Western

Ravenna & Dintorni ECONOMIA

I primi 27 dipendenti sono stati licenziati il 23 novembre, gli altri 19 lo saranno nei 120 giorni previsti dalla procedura, nonostante vi siano ancora a disposizione mesi di cassa integrazione e contratti di lavoro acquisiti, ancora da onorare. Arriva ... (Ravenna & Dintorni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così le segreterie nazionali di Cgil, Cisl ... Fumata nera dopo l'ultimo incontro tra i sindacati e la Western Atlas che annuncia sette nuovi licenziamenti in più e conferma la decisione di chiudere lo stabilimento di Ravenna dopo circa 30 anni. (Corriere Romagna)

La chiusura... E’ il risultato della decisione presa dal questore di Terni dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nel locale e dopo che le forze dell’ordine hanno accertato la presenza di diversi personaggi pregiudicati. (Umbria24)

Ad oltre 50 giorni dall'apertura della procedura per il licenziamento di 30 dipendenti, nella giornata odierna si è tenuta una difficile assemblea dei lavoratori Energ.it. (Casteddu on Line)

I 71 lavoratori della manutenzione mezzi ed emergenze della Simav, ex Aeroporti di Roma,ceduti nel 2012 e ora a rischio licenziamento, esasperati dal silenzio e dalla mancanza di risposte dichiarano che si mobiliteranno, ancora un volta, in difesa del proprio posto di lavoro. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani, appresa la notizia dei nuovi licenziamenti annunciati da Western Atlas e della conferma della decisione di ... (Ravennanotizie.it)

Niente da fare: Western Atlas cammina dritta verso il licenziamento degli operai e a questo punto ai sindacati non resta che scendere in piazza. (Romagna Noi)