Fondo perduto: già erogati 2,9 miliardi, importo medio di 3.258 euro. A chi sono andati finora gli aiuti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Gualtieri, successo su contributi a fondo perduto. «Oggi è una bella giornata, si è parlato tanto di ritardi che ci sono stati su alcune misure come la cassa integrazione.

Fondo perduto: già erogati 2,9 miliardi, importo medio di 3.258 euro.

Ad oggi sono 1.208.085 le istanze di contributo a fondo perduto provenienti da tutto il territorio nazionale.

Ma è bene che si parli anche di efficienze di risultati come i contributi a fondo perduto erogati dall'Agenzia delle Entrate», una misura che «si sta rivelando un vero successo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contributi a fondo perduto: già erogati 2,9 miliardi di euro (Di sabato 4 luglio 2020) Secondo quanto comunicato dall’Agenzia delle Entrate, dal 15 giugno sono arrivati 1,2 milioni di richieste per i Contributi a fondo perduto: ad oggi, sono stati erogati ben 2,9 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

La maggioranza degli agenti di commercio fattura, infatti, le provvigioni “in un mese successivo al trimestre o al mese di riferimento. (Maremmanews)

Fondo perduto: già erogati 2,9 miliardi, importo medio di 3.258 euro. (Zazoom Blog)

Contributo a fondo perduto: a chi spetta e requisiti. Il contributo a fondo perduto spetta a tutti i titolari di partita Iva che esercitano attività d’impresa e di lavoro autonomo, oppure che sono titolari di reddito agrario, e il suo importo è parametrato in base alla perdita del fatturato causa dall’emergenza epidemiologica e dalle sue relative conseguenze. (Termometro Politico)

Ad oggi sono 1.208.085 le istanze di contributo a fondo perduto provenienti da tutto il territorio nazionale. (LaPresse) - Dal 15 giugno, giorno dell'apertura del canale dedicato dell'Agenzia delle entrate, sono più di 890 mila gli ordinativi di pagamento emessi per un importo complessivo 2,9 miliardi di euro. (LaPresse)

“In un momento di grave difficoltà economica come Lega abbiamo ritenuto necessario evitare di lasciare spazio alle interpretazioni” aggiunge Patassini dettagliando quanto previsto dalle istruzioni per accedere al contributo. (Vivere Camerino)