ADL vuole 'cancellare' subito questa stagione. 'Il Napoli ha un patrimonio da valorizzare'

AreaNapoli.it SPORT

La stagione del Napoli, a prescindere da come finirà, è da considerarsi molto deludente. Aurelio De Laurentiis potrebbe mettere in atto una rivoluzione. Il Napoli, dopo l'eliminazione subita dal Barcellona in Champions League, ha un solo obiettivo da centrare: il raggiungimento del quarto (o forse anche quinto posto qualora l'Italia restasse nelle prime due posizioni del ranking UEFA). La stagione della compagine partenopea, a prescindere da quanto accadrà nel prossimo futuro, resta deludente (l'obiettivo principale, riconfermare lo scudetto conquistato lo scorso anno, è sfumato subito, ndr) per il club del presidente Aurelio De Laurentiis, costretto ad una seconda rivoluzione nella stagione estiva. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Napoli – Mentre il Napoli è al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione dopo una annata deludente, emerge un particolare retroscena di calciomercato svelato dal Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

CALCIO NAPOLI – Secondo un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe muovendo i primi passi per rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il nome caldo sarebbe quello di Ardjan Ismajli, centrale albanese classe ’96 dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Assurda testimonianza contro Aurelio De Laurentiis da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Duro attacco al presidente del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Impegnato in Nazionale come parecchi dei suoi tesserati, Francesco Calzona ha visto la sua Slovacchia venire sconfitta per 2-0 dall’Austria. Una batosta a sorpresa per una formazione che tanto aveva fatto bene negli ultimi mesi, e che ha lasciato sorpreso anche lo stesso Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo nome per l’attacco del Napoli, spuntato d’improvviso grazie alla news del noto quotidiano. Gli azzurri visionano il giovane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mancano ancora nove partite alla fine del campionato, ma il Napoli, così come tante altre squadre è già ala lavoro per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport scrive che non è affatto un mistero che sia stato un anno quasi fallimentare per i campioni d’Italia e proprio per questo il presidente De Laurentiis è intenzionato a rivedere la spina dorsale del suo Napoli. (IlNapolista)