Il Paradiso delle Signore, oggi 2 aprile: Vittorio pazzo di gelosia

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Intanto Gabriella scopre una lettera di Arturo Bergamini scritta poco prima della morte ma non sa se farla leggere a sua marito.

A questo punto Vittorio decide di partire immediatamente per Parigi per un faccia a faccia con sua moglie

Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata di oggi: per vendicarsi di Adelaide, Fiorenza decide di raccontare tutto a Vittorio che decide di correre da Dante per aggredirlo poi vola da Marta per un confronto. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Due i feriti in codice giallo. (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 4 aprile 2021 – Intorno alle ore 19.30 di questa sera, lungo la Strada Statale 494 Vigevanese, all’altezza della località Bettolina, per un incidente tra due veicoli sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche e due ambulanze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in ospedale, in codice rosso (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Cisliano, 3 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.25, lungo la strada Statale 236, che collega Gaggiano a Cisliano, all’altezza del ‘curvone’ adiacente alla frazione di Bestazzo, un 38enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, ribaltandosi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso Sul posto è atterrato l’elisoccorso oltre all’arrivo di un’automedica e di un’ambulanza della Misericordia Arese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nei prossimi appuntamenti super attesi per quanto riguarda Il paradiso delle signore, al centro delle varie storie ci saranno Marta e Vittorio. Le prossime puntate del Paradiso delle signore quindi sono super interessanti come al solito e ci terranno incollati al televisore per un ora al giorno (Formatonews)

(mi-lorenteggio.com) Castelveccana – Varese, 5 aprile 2021 – Intorno alle ore 12.15, lungo la Sp 69, nel territorio di Castelvaccana, un ragazzo di 24 anni, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr