Il paradiso delle signore anticipazioni: Vittorio aggredisce Dante

Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Vittorio aggredisce Dante. Oggi al solito orario ovvero alle 15.55 potremmo vedere che Marcello e Salvatore al bar senza l’aiuto di Sofia sono letteralmente smarriti.

Dovranno trova il prima possibile qualcuno che li aiuti nella gestione del bar, e che prende il posto della ragazza.

Ludovica è molto preoccupata della situazione che si è creata e per quello che sta succedendo al suo fidanzato

Vediamo insieme che cosa potremmo vedere nell’appuntamenti di oggi pomeriggio per quanto riguarda la soap opera di Rai 1. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso (mi-lorenteggio.com) Bollate, 5 aprile 2021 – Grave incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle 16.20, lungo la Sp 233 Varesina all’altezza di Castellazzo, quanto una moto e un’auto si sono scontrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Seregno, 4 marzo 2021 – Nel tardo pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 18.00, all’altezza dell’incrocio tra la via Stoppani e Verdi, un motociclista 46enne è stato soccorso dal personale sanitario e da quello di un’ambulanza della Croce Bianca, dopo un incidente con un veicolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Vediamo insieme alcune anticipazioni molto interessanti per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle Signore. Nei prossimi appuntamenti super attesi per quanto riguarda Il paradiso delle signore, al centro delle varie storie ci saranno Marta e Vittorio. (Formatonews)

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 4 aprile 2021 – Intorno alle ore 19.30 di questa sera, lungo la Strada Statale 494 Vigevanese, all’altezza della località Bettolina, per un incidente tra due veicoli sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche e due ambulanze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario di un’ambulanza e un’automedica, l’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale, mentre le forze dell’ordine hanno compiuto tutti i rilievi (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Soccorso dal personale medico e sanitario, giunto con l’elicottero da Como, dopo le prime cure, è stato trasportato nel nosocomio milanese per le gravi ferite subite. (mi-lorenteggio.com) Castelveccana – Varese, 5 aprile 2021 – Intorno alle ore 12.15, lungo la Sp 69, nel territorio di Castelvaccana, un ragazzo di 24 anni, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr