Il retroscena: Young, la promessa mantenuta. E quel pressing di Conte di ieri sera

alfredopedulla.com SPORT

A proposito dell’allenatore, è stato lui ieri sera a chiedere di forzare e di chiudere per Young, indipendentemente dalla vicenda Spinazzola.

Un prospetto dalla carriera ineccepibile, che ha le motivazioni giuste per aiutare Conte.

Foto: The Sun

Vi avevamo anticipato che l’Inter non avrebbe scaricato Ashley Young.

E l’Inter ha reso concreta un’operazione che aumenta il tasso di leadership e di esperienza. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Ashley Young all’Inter, tutto confermato. Il club nerazzurro aveva promesso di prendere Young a prescindere, ha mantenuto quella parola data e negli ultimi minuti ha incassato il via libera dello United, che riceverà un indennizzo da parte dell’Inter. (alfredopedulla.com)

Previsto sicuramente per stamattina, invece, l’approdo del laterale inglese che firmerà fino al 2021 con stipendio da 3 milioni fino a giugno e poi da 6 nella prossima stagione. (InterLive.it)

L’esterno resta un obiettivo, al di là dell’affare Spinazzola: c’è l’accordo col giocatore, ora serve l’intesa tra i club. Ashley Young torna in copertina e l’Inter riaccende con decisione la pista che porta al capitano del Manchester United, individuato da Antonio Conte come la pedina giusta per rinforzare la fascia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Contestualmente, Solskjaer ha annunciato che il forte difensore Harry Maguire “è il nuovo capitano del Manchester United”. Giacca di jeans e cappuccio, l’ex capitano del Manchester United si è concesso un rapido saluto prima di salire in auto e recarsi a Milano per iniziare l’iter delle visite. (CalcioMercato24.com)

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato aggiunge, dal post partita di Parma-Roma di Coppa Italia, che l’orario di arrivo è per le 11, con successive visite mediche a Rozzano. Young-Inter, tutto fatto: arriva oggi per le visite mediche, ecco l’orario. (Inter-News.it)

Apertura di gazzetta sull’Inter. Il danese ha dato l'ok, serve trovare l'intesa tra club (c'è ottimismo). (Tutto Juve)