Donnarumma bersagliato dai tifosi: pioggia di commenti sui social – VIDEO

Milan News 24 SPORT

Sotto le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, però, si sono scatenati i tifosi del Milan.

Donnarumma bersagliato dai tifosi: pioggia di commenti sui social da parte dei sostenitori del Milan – VIDEO. Anche Gianluigi Donnarumma è stato protagonista dell’intervista di ‘Sogno Azzurro’, svelata in parte in anteprima e in onda domani sera alle 20.30.

Pioggia di commenti e di critiche contro il portiere classe ’99, che non ha rinnovato il contratto con il club rossonero ed è ancora in cerca di un nuovo club

(Milan News 24)

Su altre testate

Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. In tempi di Covid, non è detto che Psg, Barcellona e Juventus - le squadre interessate a Gigio - possano offrire una somma così importante (Calciomercato.com)

Secondo quanto lascia trapelare la Gazzetta dello Sport, sulle tracce del portiere Azzurro ci sarebbe nuovamente il Psg. Inoltre, non è nemmeno detto che il Psg offra a Donnarumma un contratto che esaudisca le richieste sue e di Raiola (Liberoquotidiano.it)

Su di lui c'è da tempo anche la Juventus, ma dal ritiro della Polonia sono arrivate le parole di Szczesny che si è di fatto tolto dal mercato: "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è argomento sulla mia partenza" Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. (alfredopedulla.com)

Che grana per Mino". Per ora però di offerte ufficiali non ce ne sono e intanto i giorni passano. (Milan News)

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, l’ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. Ho lasciato ciò che amo di più e devo accettarlo a poco a poco. (CIP)