Primocanale - Juve e Milan, il Genoa cerca il colpo grosso in trasferta con una big - PianetaGenoa1893

Primocanale - Juve e Milan, il Genoa cerca il colpo grosso in trasferta con una big - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Intanto in chiave formazione salgono le quotazioni di Cassata per sostituire Strootman mentre c’è un rebus in attacco con chi farà coppia con Destro

In casa con Ballardini sono arrivati tre punti col Napoli, uno con la Lazio, mentre in trasferta uno 0-0 con l’ Atalanta.

Contro Ronaldo e compagni non c’è nulla da perdere come sarà qualche giorno dopo con Ibrahimovic e gli altri.

Fino a qui contro le big sono stati conquistati dal Genoa 6 punti sui 32 complessivi. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco tutti gli arbitri:. BENEVENTO – SASSUOLO. MARINI. CARBONE – TRINCHIERI. IV: FOURNEAU. VAR: CALVARESE. AVAR: COSTANZO. FIORENTINA – ATALANTA. SACCHI. DI VUOLO – SCARPA. IV: GHERSINI. VAR: NASCA. AVAR: MONDIN. (CalcioMercato.it)

Domenica, Rovella ritrova la sua Juventus che gioca in casa col Genoa, un’occasione per rilanciarsi. Adesso, tocca al Genoa di Ballardini testare la ritrovata forza, almeno nell’atteggiamento, della squadra di Pirlo, con Nicolo Rovella che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. (Calciopolis)

QUAGLIARELLA VS MORETTI. Un duello in Juventus-Genoa del 2012-13 tra Fabio Quagliarella ed Emiliano Moretti. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)

Juve Genoa, Pirlo cambia le carte. Chance per Dybala, McKennie ci spera

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. (Juventus News 24)

Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. (Pianetagenoa1893.net)

Cuadrado in difesa, mentre McKennie spera in una maglia da titolare. Verso Juve Genoa: Pirlo potrebbe cambiare qualche pedina. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr