Primocanale - Juve e Milan, il Genoa cerca il colpo grosso in trasferta con una big - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Intanto in chiave formazione salgono le quotazioni di Cassata per sostituire Strootman mentre c’è un rebus in attacco con chi farà coppia con Destro

In casa con Ballardini sono arrivati tre punti col Napoli, uno con la Lazio, mentre in trasferta uno 0-0 con l’ Atalanta.

Contro Ronaldo e compagni non c’è nulla da perdere come sarà qualche giorno dopo con Ibrahimovic e gli altri.

Fino a qui contro le big sono stati conquistati dal Genoa 6 punti sui 32 complessivi. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l’Ajax Il club tratterà il rinnovo con l'attaccante argentino. (Pianetagenoa1893.net)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Genoa, sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La Juve affronta il Genoa domenica, nella 30ª giornata di campionato. (Juventus News 24)

– Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)

Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj (Pianetagenoa1893.net)

Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like. Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili (TUTTO mercato WEB)