Primocanale - Juve e Milan, il Genoa cerca il colpo grosso in trasferta con una big - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Intanto in chiave formazione salgono le quotazioni di Cassata per sostituire Strootman mentre c’è un rebus in attacco con chi farà coppia con Destro

In casa con Ballardini sono arrivati tre punti col Napoli, uno con la Lazio, mentre in trasferta uno 0-0 con l’ Atalanta.

Contro Ronaldo e compagni non c’è nulla da perdere come sarà qualche giorno dopo con Ibrahimovic e gli altri.

Fino a qui contro le big sono stati conquistati dal Genoa 6 punti sui 32 complessivi. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Stando a quanto afferma Gazzetta.it, Paulo Dybala potrebbe essere titolare nel match di domenica contro il Genoa. Ci sono più dubbi a centrocampo dove c'è abbondanza e Pirlo potrà scegliere tra McKennie, Bentancur, Rabiot e Arthur (Tutto Juve)

Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l'Ajax. Ecco i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Dybala è in gran forma: la Juventus potrebbe schierarlo titolare domenica contro il Genoa allo Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". (ilBianconero)

La prima fu il 2-0 a tavolino del 6 marzo 1910: sul 2-2 al 68’ viene concesso un calcio di rigore al Genoa, e la Juventus decide di ritirarsi Brutta partita con poche emozioni con il Genoa di Ballardini che rimane in partita fino alla fine. (Pianetagenoa1893.net)

Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)