Avellino e Bari, non è più tempo di sbagliare. Al Partenio è in gioco il secondo posto

Avellino e Bari, non è più tempo di sbagliare. Al Partenio è in gioco il secondo posto
BARI CALCIO SPORT

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa.

Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Ternana - Avellino, tra ieri e oggi, il forum di Ottopagine.it e 696 TV ha dato voce a tifosi dentro e fuori dai confini regionali e nazionali. Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. (Ottopagine)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Bandecchi: “Il carro armato? Prima ho dovuto spiegare a Lucarelli cosa fosse”

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) (Calcio Fere)

Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr