Ragazza morta dopo vaccino: prendeva altri farmaci. Fu detto prima della dose? Le indagini

LA NAZIONE INTERNO

I sintomi prima della morte. Camilla Canepa era arrivata con un forte mal di testa e con fotosensibilità.

Genova, 12 giugno 2021 - Camilla Canepa aveva una malattia autoimmune che portava a un abbassamento delle piastrine.

Ma questo è scritto o no nell'anamnesi consegnata prima del vaccino Astrazeneca, che alla ragazza fu somministrata lo scorso 25 maggio?

Il sequestro del documento all'Asl 4. Il documento, che si trova sotto sequestro negli uffici dell'Asl4, verrà consegnato agli inquirenti lunedì

La ragazza, di Sestri Levante, si è sentita male nei giorni successivi ed è poi morta a causa di una trombosi (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle base di queste indicazioni, le persone che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca e non hanno ancora 60 anni, vedranno completato il ciclo vaccinale con una seconda dose di Pfizer oppure di Moderna. (IlGiunco.net)

A tutti i restanti soggetti di età inferiore ai 60 anni e non ancora vaccinati verrà somministrato un vaccino ad m-RNA. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nessun rallentamento per la campagna vaccinale Covid, dopo lo stop ad AstraZeneca sugli under 60. (il Fatto Nisseno)

questo il totale nella Asl Toscana sud est delle persone al di sotto dei 60 anni che tra il 20 marzo e il 7 giugno hanno fatto la prima dose di vaccino AstraZeneca e che adesso faranno la seconda con Pfizer oppure con Moderna. (gonews)

“Le persone che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca e non hanno ancora 60 anni, vedranno completato il ciclo vaccinale con una seconda dose di Pfizer oppure di Moderna”. Lo rende noto l’Asl sud est in un comunicato stampa. (Siena News)

Mentre restano invariate le date delle seconde dosi per le persone di età inferiore ai 60 anni che abbiano già ricevuto una dose di vaccino Vaxzevria e che riceveranno la seconda dose con un vaccino ad m-RNA (Pfizer o Moderna). (CoratoViva)